Judith Eberl
Judith ha la passione di aiutare gli individui a guidare nel presente e a prepararsi per il futuro in un contesto di continua evoluzione.
Con oltre 20 anni di esperienza nel guidare e supportare attività di sviluppo organizzativo in organizzazioni multinazionali, la passione di Judith è sempre stata quella di aiutare gli individui nelle organizzazioni a prepararsi per gli orizzonti futuri, focalizzarsi sullo sviluppo delle performance di business in un'ottica sostenibile.
Uno dei principali driver di Judith è quello di fornire spazio per conversazioni globali intorno ai cambiamenti esterni che contano e aiutare gli individui a riflettere su come questi cambiamenti impattano il modo in cui viviamo e gestiamo. L'intelligenza artificiale è uno dei cambiamenti più rilevanti che stanno influenzando tutti noi a diversi livelli. Judith ama facilitare le conversazioni in cui, facendo leva sull'intelligenza collettiva, gli individui e i leader hanno l'opportunità di ottenere nuove intuizioni, praticare una mentalità di leadership strategica e sviluppare la flessibilità di fronte al cambiamento.